Rispondere alle sfide del lavoro ibrido con la tecnologia
In questo documento vediamo come a luglio 2021, il 92% dei responsabili IT ha dichiarato che la propria azienda aveva già adottato o era in procinto di adottare un modello ibrido. Ciò significa un numero sempre crescente di dipendenti che lavorano secondo una combinazione di modalità, tra ufficio, casa e sedi di co-working.
Appare evidente che il contesto di lavoro flessibile ed ibrido è destinato a rimanere, divenendo uno standard. La velocità della trasformazione digitale in ogni parte del business ha generato una grande Appare evidente che il contesto di lavoro flessibile ed ibrido è destinato a rimanere, divenendo uno standard. La velocità della trasformazione digitale in ogni parte del business ha generato una grande pressione sul management e sui responsabili IT. Il lavoro IT è business-critical, ecco perché le organizzazioni di ogni dimensione stanno scoprendo i benefici di adottare soluzioni as-a-service.
In questo ambito l’unicità dell’offerta HP può aiutare le imprese nel gestire, ottimizzare e supportare i loro dispositivi: PC, stampanti, soluzioni di conferencing e altri endpoint. Scegliendo i Servizi HP, il vostro IT potrà gestire in modo più efficiente il parco dispositivi, offrendo agli smart worker un’eccellente esperienza d’uso, ovunque si trovino a lavorare.